Sistemi integrati per avvolgibili

MI-METAL soluzioni adatte ad ogni necessità.

MI-METAL è una delle poche ditte italiane costruttrici di avvolgibili per tapparelle.


La sua storia risale al primo dopoguerra. Nel 1948 Alessandro Marchetti, titolare di una piccola azienda meccanica nel centro di Vicenza, decide di dedicarsi alla costruzione di avvolgibili. Uomo di grande fantasia e di spiccata inventiva, decide di seguire più strade produttive, dai divani per carrozze ferroviarie alle bombe leggere d'esercitazione, dai pattini a rotelle agli accessori per tapparelle.

L'interesse prevalente per l'edilizia lo guida infine, a sviluppare un prodotto sul quale concentrare tutta la forza dell'azienda. 

Rapporti duraturi

A distanza di 60 anni, MI-METAL unisce il proprio bagaglio di esperienza e tradizione alla flessibilità indispensabile nell'attuale mercato. Il completo ciclo di produzione interno, le nuove tecnologie produttive e la costante ricerca per il miglioramento del prodotto fanno di MI-METAL un'azienda in grado di rispondere tempestivamente alle richieste della clientela più esigente.

MI-METAL ha costruito rapporti duraturi con il mercato trasformando il tradizionale rapporto di fornitura in un'intesa di effettiva ed efficace collaborazione. MI-METAL è un partner produttivo in grado di proporre soluzioni adatte ad ogni necessità.

Esigenze esterne diventano competenze interne

Proprio questa caratteristica, che distingue MI-METAL dalle altre aziende che operano sullo stesso mercato, ha spinto tutta l'organizzazione a trasformare le esigenze esterne in competenze interne. Ciò è avvenuto acquisendo esperienze e soddisfacendo richieste provenienti dai più diversi Paesi.


 

Oggi MI-METAL serve con successo tutti i principali mercati Europei, del Medio Oriente e delle Americhe.